Elenco dei prodotti per la marca Exacta optech

Distillatore elettronico mod. Dualstill Plus
Conforme al regolamento OIV relativo alla determinazione del Titolo Alcolometrico Volumico e dell'Acidità Volatile nei vinie mosti suoi derivati e bevande spiritose.Strumento ultra-rapido e completamente automatico per la determinazione di ALCOL ed ACIDITÀ VOLATILE; nato eprogettato per automatizzare tutte le fasi pre e post distillazione.Struttura lucida in Acciaio Inox 1810 verniciato a polvere epossidica.Camera di analisi in Pyrex e PTFE.
Distillatori elettronici
Conforme al regolamento OIV relativo alla determinazione del Titolo Alcolometrico Volumico e dell'Acidità Volatile nei vinie mosti suoi derivati e bevande spiritose.Sistema di riscaldamento in grado di garantire in tempi eccezionalmente brevi l'estrazione dell'alcol dalla matrice in cui èdisciolto. La matrice del campione potrà essere di qualsiasi tipo, essendo lo strumento a "vaso di distillazione aperto",condizione che semplifica enormemente le fasi di preparazione del campione, il lavaggio e la pulizia a distillazione ultimata.Tutte le parti deteriorabili sono facilmente accessibili e sostituibili anche da personale non specializzato semplificandoquindi le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Afrometri
FOTO1. AFROMETRO A SPILLO, per tappi in sughero, manometro 0-6 barFOTO2. AFROMETRO A SPILLO con rubinetto, per tappi in sughero, manometro 0-6 barFOTO3. AFROMETRO "UNIVERSALE" in valigetta, per ogni tipo di tappo, manometro 0-6 barFOTO4. AFROMETRO "UNIVERSALE DIGITALE" in valigetta, per ogni tipo di tappo, manometro 0-6 barFOTO5. AFROMETRO per la misura della pressione durante il processo di fermentazione in bottiglia
LLG-Soluzioni tampone pH
Testate e certificate a 20 °C. Fornite con etichetta che mostra il valore del pH a diverse temperature. Tolleranza ±0.02 pH.In contenitori HDPE. Tracciabili NIST (SRM). Il dato di dipendenza dalla temperatura è stampato sull'etichetta, cosìcome il numero di lotto e la data di scadenza. I tamponi hanno durata 24 mesi dalla data di produzione.